Nell’elegante quartiere di Borgo Po, appartamento in villa d’epoca con sviluppo su due livelli, dotato di generoso spazio esterno. L’immobile è composto da soggiorno con camino, cucina abitabile, due bagni e lavanderia sul primo livello e tre camere e un bagno sul secondo livello. I due piani sono collegati sia internamente da scala chiocciola che esternamente da scala condominiale. Lo spazio esterno è composto da un ampia zona verandata, un patio esterno e un giardino. Completano la proprietà una cantina e un box auto singolo con serranda automatica.
L’appartamento è stato oggetto di recenti interventi di ristrutturazione: bagni e infissi sono stati rivisti pochi anni fa e la caldaia è nuova. Il rifacimento del tetto risale a una ventina di anni fa.
Lo stabile in cui si inserisce l’immobile è composto da quattro appartamenti in totale. Il contesto risulta quindi intimo e tranquillo. La zona precollinare e il giardino rendono l’appartamento piacevolmente immerso nel verde, senza rinunciare alla vista panoramica sulla città e alla vicinanza ai servizi.
Scarica la brochure e fissa una consulenza gratuita